Barack Obama

Tramite un comunicato sui social, è stato resa nota la presenza di Barack Obama a Che tempo che fa

Siamo onorati di comunicarvi che domenica, per la prima volta in esclusiva tv in Italia, Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, intervisterà il 44° Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Vi aspettiamo, per questo straordinario appuntamento, domenica dalle 20.00 su Rai3“. Questo è il comunicato con il quale le pagine social di Che Tempo Che Fa hanno annunciato il confronto tra Fabio Fazio e Barack Obama.

Potrebbe interessarti:

Una notizia inaspettata per tutti i telespettatori, che in pochissimo tempo hanno commentato con entusiasmo la notizia: “Me lo sentivo che prima o poi lui o la moglie sarebbero intervenuti nel vostro programma. Immagino però sarà in collegamento, speriamo in tempi migliori possa essere in studio“, ha scritto un utente; “Non vedo l’ora“, ha scritto un altro.

Tanta è la curiosità intorno a questo evento, ma non mancano le critiche: “Immagino che Fazio lo lusingherà per tutta l’intervista. Non riesce a fare altro quando si ritrova ospiti del genere“, si legge sotto la notizia. Un vero e proprio colpaccio questo fatto da Fabio Fazio, che si ritroverà faccia a faccia con l’ex Presidente degli Stati Uniti. Sono bastate poche parole, lanciate sui social, per scatenare l’interesse dei telespettatori che non vedono l’ora di vedere questo botta e risposta davvero insolito.

Letture Consigliate