Barbara Berlusconi
Dal profilo Instagram ufficiale di Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario diventerà mamma per la quinta volta a Novembre

Quinto figlio in arrivo per Barbara Berlusconi: la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario diventerà mamma a Novembre.

Potrebbe interessarti:

Legata a Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare, Barbara è già mamma di quattro figli: Alessandro, nato nel 2007, Edoardo, nato nel 2009, Leone, nato nel 2016 e l’ultimo arrivato Francesco, nato nel 2018.

Imprenditrice attentissima ai giovani

Barbara Berlusconi, 36 anni, è amministratore delegato della Holding 14 società che, annoverando nel proprio assetto anche i fratelli Luigi ed Eleonora, detiene il 21,42% delle azioni di Fininvest e investe in particolare su progetti sociali e culturali, con un occhio di riguardo per bambini e ragazzi.

L’annuncio della quinta gravidanza, arriva all’indomani di un post sui social attraverso il quale Barbara ha celebrato (in occasione della Festa della mamma) quattro generazioni di donne della famiglia Berlusconi. Ha scritto: “Nonne, madri, figlie… donne. Viva le mamme!”

Prima di diventare mamma per la quinta volta, tuttavia, Barbara Berlusconi sarà anche zia; suo fratello Luigi, sposato dal 7 Ottobre scorso con Federica Fumagalli, diventerà padre per la prima volta quest’estate: l’annuncio in quel caso, è arrivato dal settimanale Chi che lo scorso Febbraio paparazzò Federica, esperta di pubbliche relazioni, eventi e comunicazione, al quarto mese di gravidanza.

Letture Consigliate