Barbara d'Urso
Screen dalla puntata di Live - Non è la D'Urso

Un anello spunta sul profilo Instagram di Barbara D’Urso ed i follower impazziscono dalla curiosità. Ecco da chi proviene

E’ bastato un brillocco in primo piano, indossato da Barbara D’Urso, per mandare in tilt il mondo social. La curiosità dei follower è esplosa: con chi Barbara avrà diviso la cena romantica a lume di candela? Quale sarà il volto del nuovo fidanzato della conduttrice Mediaset?

A svelare l’arcano è proprio lei, la padrona di Canale 5, durante la notte. Barbara ha postato un video con la didascalia “Ed ecco svelato il mistero… ieri sera …mani… anello.. e ci siamo fidanzati” in cui la vediamo saltellare allegramente per le strade di Milano insieme a Cristiano Malgioglio.

I due, protagonisti di un’amicizia indissolubile, si sono regalati una vacanza a Cuba esattamente un anno fa, oltre ad aver condiviso un progetto musicale in vista dell’estate: una versione remix di Dolceamaro, la celebre canzone lanciata dalla D’Urso negli anni ’80.

Vita sentimentale

Ufficialmente single, la 62enne è stata la moglie di Michele Carfora dal 2002 al 2006. Dal 1982 al 1993, invece, è stata in una relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui ha avuto i due figli Giammauro (1986) ed Emanuele (1988). Alla conduttrice, inoltre, si addebitano alcuni flirt, tra cui quello con il famosissimo “Blasco” della musica italiana, Vasco Rossi.