Giorgia Palmas e Filippo Magnini Verissimo
foto da instagram

Marzo è il mese scelto dalla coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini per convolare a nozze: lo annunciano a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano a Marzo. Ad annunciarlo è proprio la coppia, ospite quest’oggi, 11 Gennaio 2020 nel programma televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo su Canale 5.

Potrebbe interessarti:

La notizia delle nozze non meraviglia il pubblico che già era stato informato dai diretti interessati, tramite i propri profili social, della proposta che il campione olimpico aveva fatto alla propria fidanzata, il giorno di Natale. Giorgia Palmas così ricorda quel momento negli studios di Silvia Toffanin: Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando, a un certo punto, ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”

Filippo Magnini, evidentemente emozionato, esprime così il suo ricordo di quel giorno: “Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia. Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi.”

Ecco che i due hanno finalmente risposto alle domande dei tantissimi fan, dichiarando perciò, alla bellissima Silvia Toffanin, il mese delle loro nozze. L’amore sbocciato anni fa, consolidatosi negli ultimi mesi, ha raggiunto il suo apice a Natale e finalmente si confermerà a Marzo.

 

Letture Consigliate