Barbara D’Urso fuori da Mediaset: la sorella Daniela la difende
La Mediaset allontana la conduttrice di "Pomeriggio 5" Barbara D'Urso. La sorella Daniela la difende: "Solidarietà"
La Mediaset ha deciso di allontanare la conduttrice di “Pomeriggio Cinque“, Barbara D’Urso, il cui contratto sarebbe in scadenza il prossimo dicembre. La decisione non sarebbe stata concordata e che si sia trattato di una scelta imposta, comunicata in un momento in cui la D’Urso non è nemmeno in onda, visto l’inizio della versione estiva del programma da lei condotto.
“Solidarietà e facciamo rumore, c**o” scrive Daniela sia su Instagram che su Twitter, pubblicando una foto in cui abbraccia sua sorella, Barbara D’Urso.
Sono diversi i commenti sotto al post in questione, in cui in molti manifestavano il loro disappunto e soprattutto una certa sorpresa nel sapere che questo addio sia avvenuto in modo così distaccato. In un altro post, Daniela scrive: “Grazie a tutti per la solidarietà, porterò a mia sorella il vostro sostegno e il vostro calore”.
Pomeriggio Cinque: il programma condotto da Barbara D’Urso
Pomeriggio Cinque è un programma televisivo italiano, in onda su Canale 5 dal 1º settembre 2008, condotto da Barbara D’Urso fino al 2 giugno 2023 (affiancata da Claudio Brachino fino al 19 dicembre 2008). Il programma, giunto alla sua quindicesima edizione, viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 17:25 alle 18:45 dallo studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO