Barbara D’Urso una delle protagoniste di “Scherzi a parte”

Barbara D’Urso è stata una delle protagoniste della prima puntata di “Scherzi a parte”, andata in onda ieri. Scherzo riuscito anche grazie alla complicità di suo figlio Emauele
Barbara D’Urso è stata una delle vittime degli scherzi della prima puntata di “Scherzi a parte”, andata in onda ieri sera con la conduzione di Paolo Bonilis.
Lo scherzo fatto alla regina del pomeriggio e delle domeniche di Canale 5 è riusicto anche con la complicità di suo figlio Emanuele.
Lo scherzo
Era la fine della passata stagione del suo programma, quando il suo secondogenito si reca a Cologno Monzese per parlare con la mamma.
Il secondogenito le rivela che ha affittato una villa a Capalbio e che, dopo un set fotografico, il fotografo avrebbe organizzato una festa, sfasciando tutto l’arredamento. Le mostra addirittura dele foto modificate con Photoshop.
La conduttrice è apparsa sconvolta, addirittura diceva di sentirsi male, perchè lei tiene particolarmente a quella casa ed aveva fatto sacrifici per ottenerla.
“Ho 8 mutui da pagare” gli aveva detto. A quel punto il ragazzo ha deciso di dirle la veirtà, sopraffatto dai sensi di colpa e dal vedere le lacrime della madre. Le rivela che si tratta di uno scherzo del programma.
Ma la risposta di Barbara è stata una sonora imprecazione sia nei confronti di suo figlio che della trasmissione.
ARTICOLO PRECEDENTE
I look alla premiere di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
ARTICOLO SUCCESSIVO