Barcellona in ansia per Messi: problemi all’addutore
L’argentino è alle prese con problemi muscolari. In giornata è stato sottoposto agli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio
Mancano 9 giorni alla ripresa della Liga e il Barcellona è ansia per Lionel Messi. L’ argentino infatti, secondo TV3, ha accusato un problema muscolare all’adduttore della gamba destra. Come riportato, al termine dell’ allenamento di martedì 2 giugno, si è poi sottoposto a risonanza magnetica per valutare la gravità dell’infortunio.
Ieri l’argentino si è allenato a parte in palestra, svolgendo un lavoro differenziato dal resto del gruppo. Messi già è stato fermo quasi due mesi, a inizio stagione, per la rottura del soleo della gamba destra. Ora, secondo le prime indiscrezioni riportate da AS, dovrebbe rimanere ai box almeno 10 giorni, e potrebbe così saltare il match contro il Maiorca.
Quello di Messi non è un caso isolato. In tre settimane di ripresa degli allenamenti, in tutti i Campionati, gli infortuni registrati sono molti, e soprattutto di carattere muscolare. In Spagna per esempio sono già 29 gli infortuni registrati.
Al Barça ora c’è apprensione per la situazione relativa a Messi. Per Setien è troppo importante avere l’argentino in campo fin da subito, viste le “11 finali” da giocare dai blaugrana per tenere testa al Real Madrid di Zidane.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
FIGC, ecco il Fondo Salva Calcio: iniziativa da 21,7 milioni