Depay, Paquetà
Foto: Instagram Depay

Il Barcellona pensa anche al mercato in entrata. Vicino l’accordo con Memphis Depay: l’olandese è chiamato al salto di qualità

I dirigenti del Barcellona sono al lavoro per cercare di rivoluzionare la squadra in vista della prossima stagione: piace molto Memphis Depay per l’attacco. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, l’olandese sarebbe il preferito di Koeman che lo ha allenato durante le spedizioni con la Nazionale Orange.

Potrebbe interessarti:

La stagione di Depay è a due facce, una sorridente l’altra meno. Il fantasista ha subito un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per mesi. Lo stop dovuto al Covid-19 gli ha permesso di mettersi in mostra nella seconda parte di stagione, in Champions League. Il calciatore è un classe 1994 ed è chiamato al definitivo salto di qualità.

Il Barcellona ha commesso numerosi errori di gestione in questi anni, l’ultimo con Messi, ma sappiamo tutti come la telenovela è terminata. Suarez è stato messo gentilmente alla porta e si è allenato da solo nelle ultime sedute. L’uruguaiano è in trattativa con la Juventus. Depay potrebbe essere il suo sostituto del “Pistolero”, nonostante le differenti caratteristiche tecniche.

I blaugrana stanno rischiando molto per cercare di ridare dignità ad una squadra che sembra in questo momento molto spaesata.

Letture Consigliate