Baronissi, premio “America Giovani” a Tania Santullo
"Un riconoscimento prestigioso anche per la città di Baronissi perché premia l'eccellenza e il merito" afferma il sindaco Valiante
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante e il vicesindaco Anna Petta hanno ricevuto questa mattina, a Palazzo di Città, Tania Santullo, giovane concittadina, che ha ricevuto alla Camera dei Deputati il Premio “America Giovani” per il talento universitario, promosso dalla Fondazione Italia USA, un importante riconoscimento per i giovani laureati più meritevoli delle università Italiane. Tania – laureata brillantemente alla Federico II di Napoli in Innovation and International Management e già da tempo al lavoro in una società di consulenza- ha vinto anche una borsa di studio a copertura totale per il master esclusivo della fondazione Italia Usa in “Leadership per le relazioni Inter e il Made in Italy”.
“Un riconoscimento prestigioso anche per la città di Baronissi – afferma Valiante – perché premia l’eccellenza e il merito. Tania Santullo – e tanti altri ragazzi meritevoli – rappresentano una speranza per il futuro e dimostrano come impegno, studio e dedizione conducano sempre ad importanti traguardi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox giovedì 14 settembre 2023: Sagittario insoddisfatto