Baronissi, il sindaco di Pellezzano sosterrà Anna Petta
In vista delle elezioni di Baronissi, il sindaco di Pellezzano, Morra, darà il suo supporto ad Anna Petta. Lo ha annunciato su Facebook
Una nuova investitura. In occasione delle prossime elezioni comunali a Baronissi, la candidata del PD Anna Petta ha un nuovo alleato. Si tratta del sindaco di Pellezzano, Francesco Morra. Il consigliere provinciale di Salerno, infatti, ha speso parole al miele per la sua collega, palesandone il sostegno nei confronti della sua candidatura tramite social. Morra ha infatti scritto un post molto lungo su Facebook per augurare buona sorte alla candidata.
“In bocca al lupo Anna. Sei la prima candidata Sindaco donna della città dove sei nata e cresciuta, Baronissi. Lo stesso territorio nel quale hai deciso di restare con la tua famiglia, diventando oltre che una stimata professionista ed amministratrice, anche una madre amorevole. Tutti valori che fanno di te una donna forte, una donna di sani principi e valori. Stasera, alla presentazione delle tre liste che accompagnano la tua candidatura, tenutasi in un gremito Parco della Rinascita a Baronissi, non potevo certo mancare.” ha scritto su Facebook Francesco Morra.
Il sindaco ha poi chiuso così il post in favore di Anna Petta: “Ho sentito il bisogno di portare il mio sostegno in favore dell’amica Anna Petta, alla quale auguro, a lei e a tutta la sua squadra, una splendida campagna elettorale, nella speranza che dopo il 9 giugno, anche tu, Anna, possa indossare la fascia tricolore.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO