Baronissi, torna il Gran Carnevale con i carri allegorici
Dopo tre anni di stop imposti dalla pandemia, torna il “Gran Carnevale di Baronissi”, la festa più amata da grandi e piccini
Carri allegorici, coriandoli, stelle filanti, costumi e balli: è tornato il Gran Carnevale di Baronissi! Occhi puntati al cielo per ammirare i giganti di cartapesta e le coreografie! La prima giornata di festeggiamenti è stata aperta dalla sfilata dei Carnevalini a cura della Pro Loco e dal tradizionale Intreccio dell’associazione “’A Mascarata”. Grazie alle associazioni “Insieme Per”, “Maria SS delle Grazie”, “Alvaa” “Sogno e Realtà” e “The Club 84 zero 84”, Il Gabbiano per lo spettacolo.
Prossimo appuntamento con il Gran Carnevale di Baronissi sabato 18 febbraio (ore 18.30) e martedì 21 febbraio (ore 16.30). Nel corso degli appuntamenti, sei i carri impegnati a colorare la città. L’associazione Insieme Per metterà in scena le traversie dei protagonisti della “Casa di carta”; l’associazione Maria SS delle Grazie presenterà “I Mille colori dell’India”; i simpatici “Minions” saranno creati dall’Associazione Alvaa mentre la saga di “I Looney Tunes” sarà portata in scena dall’Associazione Sogno e Realtà e The Club 84 zero 84.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiorentina, Biraghi: “i giocatori devono dare qualcosa in più”
ARTICOLO SUCCESSIVO