2 Dicembre 2017 - 09:30

Basco, accessorio cult dell’inverno 2017/2018

Basco

Un accessorio che non può mancare nel nostro guardaroba per questo inverno 2017/2018 è il basco, elegante e perfetto per ogni occasione

Il basco è l’accessorio cult per questo inverno, che sia multicolor, glitterato o monocolore è l’accessorio che non può mancare nel guardaroba. È alla portata di tutti e sta bene in ogni situazione, dalla più elegante alla più casual, e saprà renderti trendy e alla moda.

È un accessorio che non delude mai ma va scelto con cura. Questo, infatti, sarà l’elemento che più sarà visibile del nostro look visto che nelle stagioni invernali siamo abituati a coprirci con strati e strati di indumenti.

Curiosità che non tutti sanno è che il basco non è un accessorio solo femminile ma anche maschile. Questo, infatti, inizialmente nasce come accessorio delle divise militari ed è entrato solo successivamente nel guardaroba femminile.

In giro ce ne sono veramente tanti e per tutte le tasche. Baschi veramente carini si possono trovare da H&M, Zara e Asos se vi piacciono monocolore e semplici. Basco

Oppure colorati, con applicazioni decorative si possono trovare anche su Zalando oltre che, ovviamente, negli store delle marche più note come Moschino o Armani.