16 Giugno 2020 - 10:36

Beautiful, riapre il set della soap opera americana

Anticipazioni Beautiful

Dopo i mesi di stop dovuti all’emergenza Coronavirus, ha riaperto ieri il set della soap opera americana Beautiful: quando andranno in onda le nuove puntate

In America, a causa della pandemia di Coronavirus, il set della soap opera Beautiful era stato chiuso lo scorso Marzo. Ora però, con le dovute precauzioni è possibile tornare a girare: ne da testimonianza una foto pubblicata dall’attore Don Diamont, che interpreta il magnate Bill Spencer, che munito di adeguata mascherina posa davanti agli studi nei quali si gira la soap opera scritta e diretta da Bradley Bell.

https://www.instagram.com/p/CBd6SyKnjyC/

Su Instagram Diamont scrive:

“Si parte. Con tutti i dispositivi di sicurezza possibili, Beautiful entra di nuovo in produzione. Andiamo!”

Quando andranno in onda le nuove puntate?

In America l’ultima puntata inedita di Beautiful è andata in onda lo scorso 23 Aprile 2020; non è ancora chiaro quando le nuove puntate torneranno in onda, ma è plausibile pensare che, con i celeri ritmi di produzione tipici di un appuntamento quotidiano come la soap, le nuove avventure dei Forrester potrebbero partire già dal prossimo mese.

In Italia, per via del divario di circa un anno con la messa in onda americana, la soap (che va in onda esattamente da trent’anni) invece non si è mai fermata sebbene la storyline sia ancora concentrata su Hope che crede morta la sua piccola Beth.

In Usa, invece, la giovane Logan ha scoperto l’inganno di Flo ed ha interrotto i rapporti con lei, che invece, è stata perdonata da Wyatt.