Belen a Verissimo svela finalmente come si chiamerà sua figlia

GossipBelen a Verissimo svela finalmente come si chiamerà sua figlia

Belen, ospite a Verissimo, svela come si chiamerà il bebè che aspetta da Spinalbanese: nome particolare con richiami alla natura

Belen, ospite a Verissimo nella puntata che andrà in onda sabato 20 febbraio, ha svelato a Silvia Toffanin e ai telespettatori il sesso e il nome del bebè che aspetta dal compagno Antonino Spinalbese. “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, ha confidato la showgirl.

L’argentina, a proposito della favola d’amore che sta vivendo, ha dichiarato: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”. Infine, la Rodriguez ha svelato un dettaglio inaspettato legato ad una sua gravidanza precedente: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. E ha aggiunto:Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

L’amore con Antonino

Nel corso di una lunga intervista concessa al settimanale Chi, la Rodriguez si è messa a nudo, raccontando l’amore che la lega all’hairstylist, nato solo otto mesi fa. Tra i due, un divario generazionale decennale: lui ha 26 anni, Lei 36. Belén ha confidato: “Mi sono posta il problema fino a quando non mi ha detto: ‘Ti prego, se deciderai di non vedermi più, promettimi che non lo farai per la mia età’. E lì c’è stato il click, ho capito che mi aveva decifrata e che non stava fingendo“.

Inoltre, Belen ha svelato la reazione di Santiago (nato dall’unione con De Martino) rispetto al nuovo amore. Inizialmente, la conduttrice aveva detto al figlio di otto anni che lei e Spinalbanese erano solo buoni amici. Poi il piccolo, accortosi che tra i due c’era un sentimento più profondo, aveva dato la sua benedizione alla coppia: “Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘Amore’ e, allora, Santi mi ha confessato: ‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ‘ma un fratellino?’

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 19:11 19:11