Belen dà della “depressa” a Michelle Hunziker poi chiede scusa
Da giorni non si fa che parlare della diatriba che avrebbe visto contrapposte Belen e Michelle Hunziker. Tra di loro un terzo incomodo, i paparazzi
Qualche giorno fa attorno alla showgirl argentina Belen Rodriguez si è scatenata una vera e propria bufera. La conduttrice di Tu si que Vales si sarebbe scagliata duramente contro la collega Michelle Hunziker nel corso di un litigio con dei paparazzi.
Il prezzo della popolarità
Stando alle ricostruzioni dei vari rotocalchi, Belen si sarebbe detta stufa di essere seguita in ogni suo movimento, da uomini armati di macchina fotografica. I fotoreporter allora le avrebbero fatto notare che non tutte le sue colleghe si comportano così, anzi, sono sempre gentili. Qualcuno avrebbe invitato poi l’ex moglie di Stefano De Martino a prendere esempio da Michelle Hunziker e dalla sua gentilezza e solarità.
Tanto è bastato a Belen per dire una frase di cui oggi, tramite una Instagram Stories, si dice pentita: “A lei (Michelle) piace. Va in depressione se non ci sono i paparazzi”.
Le scuse e “la promessa” di Belen
La frase poco accorta della Rodriguez ha fatto subito il giro del web. Accortasi dell’errore, la showgirl ha chiesto subito scusa alla collega, tramite una “storia” su Instagram, imputando la sua infelice frase ad un momento di stress dettato dal fatto che continuamente la sua vita sia sottoposta alla luce dei flash.
A quanto pare, lei e Michelle si sono, nel frattempo chiarite: “Mi vergogno come una ladra (…) dall’altra parte ho trovato, però, una persona che anzichè essere arrabbiata mi ha capita e abbracciata, scrive infatti la modella lanciata dall’Isola dei Famosi dieci anni fa.
Poi Belen fa a se stessa una promessa: quella di andare in terapia per imparare a gestire lo stress da popolarità.
Ad ognuno il suo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Una Vita 04 Maggio: Fernando e Teresa presto sposi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Black Widow: partita la ricerca del regista per il film con Scarlett Johansson
Lascia un commento