26 Agosto 2019 - 11:25

Belen e Stefano come Sandra e Raimondo? Il progetto

Belen e Stefano ritorno di fiamma

Il direttore di Raidue Carlo Freccero vorrebbe puntare sulla coppia Belen e Stefano De Martino per una nuova sitcom in stile “Casa Vianello”

Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, un’altra coppia dello spettacolo italiano potrebbe diventare presto protagonista di una sitcom: stiamo parlando di Belen e Stefano De Martino che, scelti dal direttore di Raidue Carlo Freccero per commentare l’esordio della Notte della Taranta su Raidue, oggi è all’attenzione di Viale Mazzini per un nuovo progetto.

“Se si trovasse una bella sitcom su loro due, sarei ben felice di fargliela fare”, ha dichiarato Freccero al sito di settore TvBlog: “Come fosse una Casa Vianello: due ossessionati da Instagram che si lasciano e si prendono continuamente. Una Casa Vianello ai tempi di Instagram, Non ne ho ancora parlato con loro due, ma mi piacerebbe molto“.

In attesa di scoprire se questo nuovo progetto andrà in porto, Belen e Stefano De Martino (che si vocifera possano presto diventare genitori per la seconda volta) condurranno insieme la finalissima della sessantaduesima edizione del Festival di Castrocaro, in onda martedì 3 Settembre alle 21.20 su Raiuno.

Nella nuova stagione televisiva  i due torneranno ai loro rispettivi impegni: lei come conduttrice di “Tu sì que Vales” su Canale 5, lui new entry a “Stasera tutto è possibile” su Raidue.