26 Agosto 2019 - 10:49

Fiorentina, altro colpo: fatta per Rodrigo De Paul dall’Udinese

de paul, lecce-udinese

Altra qualità in arrivo per la Fiorentina di Montella: Rodrigo De Paul è vicino alla squadra viola. All’Udinese andranno 30 milioni

Il mercato della Fiorentina non si è chiuso con Franck Ribery: la società viola ha raggiunto un accordo con l’Udinese con Rodrigo De Paul.

L’argentino – inizialmente in panchina ieri contro il Milan e poi decisivo con l’assist per il gol di Becao – ha già raggiunto un accordo economico con i toscani mentre è in via di definizione quello tra i due club. L’Udinese è pronta ad accettare un conguaglio di 30 milioni complessivi (25 netti più altri 5 di bonus) per cedere l’ex-Valencia.

Però – come riporta TuttoMercatoWeb – le parti potrebbero venire incontro anche per delle contropartite. Si è parlato di Gio Simeone (anche se poco interessato alla destinazione e la trattativa è difficile) e di Marco Benassi. Quest’ultimo verrebbe preso in considerazione soltanto se dovesse partire un centrocampista di lusso nei friulani, Seko Fofana.

Dunque mercato ancora molto attivo per la Fiorentina: De Paul è il giocatore con la qualità necessaria tra centrocampo e attacco che mancava alla squadra di Vincenzo Montella. La trattativa è in via di definizione ed il mister spera di averlo a disposizione già nella prossima giornata di campionato, quando la Viola affronterà il Genoa a Marassi.