Maurizio Costanzo su Belen Rodriguez: ”Belen non sparirà dalla tv”
Belen Rodriguez rimarrà ancora a Mediaset? Nell’attesa di scoprire in quali programmi la vedremo, Maurizio Costanzo elogia la showgirl
Belen Rodriguez è uno dei volti di punta della Mediaset eppure, fino ad ora, non è stato annunciato nessun programma in cui potremo vedere la showgirl. Rimarrà ancora a Mediaset o andrà via?
Nell’attesa di scoprire se rivedremo la conduttrice e modella, Maurizio Costanzo spende solo parole positive per la showgirl sul settimanale Nuovo:
”Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza”
Il conduttore continua poi affermando che grazie alla sua bellezza e alla capacità di far parlare di sè, la modella è riuscita ad imporsi nella televisione italiana. Costanzo conferma il buon lavoro svolto per i programmi della moglie, Maria De Filippi, ma ammette che la Rodriguez aspetta una grande opportunità che le faccia fare un ennesimo salto di qualità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 7 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi. La storia di Elvira
ARTICOLO SUCCESSIVO