Belen Rodriguez, ospite a Che tempo che fa, si confessa con Fabio Fazio
Belen Rodriguez è stata ieri sera ospite a Che tempo che fa e ha colto l’occasione per confidarsi con il padrone di casa, Fabio Fazio
Belen Rodriguez, ospite a Che Tempo che fa si è confessata con il padrone di casa Fabio Fazio, parlando di sé e della sua famiglia. Un’ultima intervista prima della fine del 2019, un anno che per lei sembra essere stato molto positivo: sia per il lavoro, sia per la vita privata.
Proprio nei mesi scorsi infatti, la notizia ufficiale dell’amore ritrovato con Stefano De Martino, suo ex marito, nonché padre di suo figlio Santiago. Inoltre solo una settimana fa ha ultimato le riprese a Tu si Que Vales, noto programma di Canale 5, che conduce ormai da diversi anni.
Con Fazio hanno ripercorso tutte le tappe fondamentali della sua carriera, passando per il Festival di Sanremo in cui è stata valletta di Gianni Morandi. Durante l’intervista la Rodriguez ha parlato a cuore aperto, senza veli, mostrando a tutti il suo vero volto, lontano dalle copertine dei giornali, dalla televisione e dai social:
“Io sono molto più comica di come mi racconto. In realtà sono un po’ prigioniera del mio personaggio”
Un momento di attenzione lo ha concesso a Maria De Filippi, che è stata una delle prime ad averle dato fiducia come showgirl: “Mi ha insegnato a valutare le persone, per capire dove vogliono andare a parare. Maria De Filippi è un’osservatrice pazzesca”, ha affermato.
Ovviamente tra le varie domande non potevano mancare quelle sui suoi fratelli, Cecila e Jeremias, a cui lei è molto legata. In particolare su Cecilia, che sembra ormai prossima alle nozze con il suo Ignazio Moser. Ma Belen ha subito messo un freno al gossip: “Ultimamente sento Cecilia dire che ancora non è pronta. Non lo so perché, solitamente è la più romantica della famiglia”.
Insomma, quello che sembrava un matrimonio imminente non si celebrerà nel giro di pochi mesi: d’altronde i due ragazzi sono molto giovani e avranno tutto il tempo.
Per Belen invece cosa porterà il nuovo anno ormai alle porte? Chi lo sa: una cosa è certa però, durante l’intervista è apparsa molto serena, radiosa e felice e avrà sicuramente un Natale pieno d’affetto e d’amore, circondata dai suoi cari.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO