benatia
Foto: Instagram Mehdi Benatia

Importante ritorno per il nostro campionato. Mehdi Benatia è atteso in Italia in settimana dopo aver trovato l’accordo con il Parma

Il Parma avrà presto un nuovo difensore. A difendere la squadra di D’Aversa ci penserà Mehdi Benatia. Il difensore marocchino ha appena trovato l’accordo con i ducali e giungerà in Italia nella prossima settimana.

Potrebbe interessarti:

Altro importantissimo ritorno in Serie A. Dopo Strootman, che è approdato al Genoa alla corte di Ballardini (oggi titolare nella sfida di Bergamo contro l’Atalanta), anche Mehdi Benatia ha deciso di tornare nel nostro campionato e di rimettersi in gioco in una squadra dalle modeste ambizioni. La formula pare essere quella di un prestito con riscatto obbligatorio per i ducali.

Il Parma non sta vivendo una parte di stagione decisamente entusiasmante. I soli 13 punti in classifica in 17 giornate stanno condannando i ducali ad una probabile retrocessione in Serie B. Sarà proprio del forte centrale marocchino il compito di risollevare il morale e la posizione in classifica.

Mehdi Amine Benatia El Moutaqui, nato a Courcouronne il 17 aprile 1987, è un difensore centrale dotato di un’ottima personalità. Oltre ad essere tecnico ed elegante nei movimenti, denota anche una spiccata velocità ed aggressività in marcatura nei contrasti, tackle e anticipi.

Letture Consigliate