Benedetta Mazza e il suo San Valentino con il migliore amico e le rose rosse
Benedetta Mazza, ormai single, ha deciso di festeggiare lo stesso San Valentino, ma in compagnia del suo migliore amico. Spunta anche un mazzo di rose rosse
Benedetta Mazza senza Stefano Sala, con cui sembra esserci solo un’amicizia ormai, ha deciso di festeggiare lo stesso San Valentino. La ragazza infatti non ha aveva intenzione di passare la serata a casa e ha deciso di uscire con il suo inseparabile migliore amico. Un’amicizia sempre più profonda la loro, in nome della quale hanno brindato proprio ieri. Benedetta Mazza ha scritto sui social: “Tutto quello che ti serve è state dentro al cuore“.
Per la serata ha anche ricevuto un bel bouquet di rose rosse; a regalargliele proprio il suo accompagnatore speciale, con questa frase: “L’amore non si cerca, l’amore si trova”.
Davvero un San Valentino alternativo per l’ex gieffina e per il suo amico che ha scritto: “Questa sera, a San Valentino, non mi poterà a cena un principe azzurro, ma una principessa rosa. Benny, menomale che ci sei tu!“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Ferragni e Fedez ospiti per la prima volta al party per gli Oscar
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ferrari, presentata la SF90: le novità del “cavallino rampante”