Benzema convocato per Euro 2021: colpo di scena in Francia

HomeSportBenzema convocato per Euro 2021: colpo di scena in Francia

La stampa francese ha rilanciato la possibilità che l’attaccante del Real Madrid torni in Nazionale. Occhi puntati anche su Theo Hernandez del Milan

Manca ormai pochissimo all’inizio degli Europei e i vari ct delle Nazionali sono al lavoro per decidere quali giocatori convocare. In merito a questo dalla Francia oggi sono arrivate notizie clamorose che riguardano la nazionale di Deschamps. Il quotidiano Le Parisien ha infatti lanciato la notizia su un possibile ritorno tra le file dei transalpini di Karim Benzema.

Per il momento non c’è nessuna ufficialità ma la cosa sicuramente ha fatto gioire i tifosi dei blues. Benzema ha giocato l’ultima gara con la Francia nel 2015 e da allora mai una presenza con la Nazionale. Escluso dagli fuori dagli Europei del 2016 e , fuori anche dai Mondiali del 2018 vinti da Mbappè e compagni.

La Francia si appresta così a diventare ancor di più la favorita per la vittoria finale. La presenza dell’attaccante 33enne va aggiungersi, in un reparto offensivo esplosivo, a quella di Mbappè, Griezmann, Giroud, Coman e Dembelè. Inoltre per Benzema il ritorno in nazionale potrebbe essere la ciliegina sulla torta, dopo un anno d’oro vissuto al Real Madrid, che gli potrebbe valere il pallone d’oro.

Sempre per quanto riguarda la nazionale francese, oggi la stampa transalpina ha parlato anche di una possibile e inedita convocazione di Theo Hernandez del Milan. Il terzino, nonostante le sue ottime annate in Italia, è stato fino a adesso sempre ignorato da Deschamps.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41