Silvio berlusconi ricoverato

Processo Ruby Ter, i pm: “Silvio Berlusconi è seriamente malato, stralciare la sua posizione temporaneamente”; la difesa si associa

Silvio Berlusconi è “seriamente malato” e per questo motivo il procuratore aggiunto del processo milanese sul caso Ruby Ter, Tiziana Siciliano, ha chiesto che venga stralciata temporaneamente la posizione dell’ex presidente del Consiglio. E’ prevista una nuova udienza il prossimo 26 maggio per decidere l’eventuale stralcio della posizione di Silvio Berlusconi.

Potrebbe interessarti:

La difesa di Berlusconi aveva chiesto un ulteriore legittimo impedimento aggiungendo agli ultimi certificati medici di settimana scorsa anche un altro certificato di ieri che confermava le dimissioni dal San Raffaele ma sottolineava la necessità di un “periodo di riposo assoluto” che Berlusconi sta trascorrendo nella sua villa di Arcore.

“Noi crediamo assolutamente che Berlusconi sia seriamente malato e affetto da una patologia severa e questo dicono i certificati medici e le consulenze”, ha dichiarato il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano nel processo milanese sul caso Ruby ter chiedendo che la posizione del leader di FI venga stralciata “temporaneamente” da quella degli altri imputati.

“Certo che siamo preoccupati, – ha detto il legale di Silvio Berlusconi, l’avvocato Federico Cecconi, ha risposto ai cronisti dopo l’udienza Ruby ter – è costantemente monitorato a casa”.

Letture Consigliate