Better Call Saul, il teaser trailer della quarta stagione
AMC ha annunciato la messa in onda della quarta stagione della serie Better Call Saul per il 6 agosto 2018 con la pubblicazione di un teaser trailer
Nella nuova stagione velocizzerà la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman che, scivolerà sempre più nel mondo del crimine, cosa che metterà a repentaglio il suo futuro come avvocato.
Sinossi
“La morte di Chuck accelera la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la morte del fratello, Jimmy si addentra nel mondo del crimine mettendo a rischio il suo futuro professionale e la sua relazione con Kim. La morte di Chuck avrà influenze anche sugli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e la stessa Kim. Mike, invece, assumerà un ruolo sempre più attivo come consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento molto difficile per chi collabora con Gus Fring, perché il crollo di Hector ha influito su tutto l’universo criminale di Albuquerque, facendo precipitare il cartello nel caos e rovinando i piani di Gus e Nacho. Ma mentre Gus decide di cambiare rotta, Nacho diventa il bersaglio di forze mortali.”
Who else will show up in Season 4? Don’t ask Gus, he’s busy. #BetterCallSaul returns August 6th on @AMC_TV 🍗💀 pic.twitter.com/stu7JrkLh0
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) June 25, 2018
Nella stagione 4 dello show ritroveremo nel cast, oltre a Bob Oderkirk nei panni di Jimmy, anche Rhea Seehorn nei panni di Kim Wexler, Jonathan Banks nel ruolo dello scagnozzo Mike Ehrmantraut e Giancarlo Esposito, l’indomito Gus Fring.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan: ecco la stangata della UEFA, ma è giallo sull’esclusione
Lascia un commento