21 Dicembre 2018 - 16:52

Beverly Hills 90210 tornerà in onda e con lo stesso cast degli anni Novanta

Beverly Hills, 90210 Jed Allen

Beverly Hills, 90210: confermata la produzione del reboot della serie TV madre di tutti i teen drama. Questo atteso ritorno sarà accompagnato dal cast originale degli anni ’90

Beverly Hills, 90210 ritornerà in scena e lo farà con tutto il cast storico degli anni ’90. Hanno infatti accettato di prendere parte al reboot quasi tutti gli attori della serie originale: Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris .

A questo nuovo progetto lavoreranno anche gli stessi showrunner dell’originale Beverly Hills, 90210, Mike Chessler e Chris Alberghini. Per questo motivo, come ha riportato il magazine Deadline, questa nuova versione non sarà un vero e proprio reebot.

La serie culto, madre di tutti i teen drama venuti dopo, è andata in onda per dieci stagioni dal 1990 al 2000 ed è stata creata e prodotta Darren Star e Aaron Spelling. Durante i 9 anni di messa in onda ha incantato moltissimi adolescenti, parlando di amore, di sesso e di dipendenze degli anni del liceo. È proprio questo modo di coinvolgere gli adolescenti, che ha dato origine a uno dei più noti temi seriali, il teen drama, da cui sono nate e continuano a nascere numerose altre serie TV.

L’ipotesi che era in programma questo reebot era già circolata 9 mesi fa, quando Tori Spelling, interprete di Donna, aveva pubblicato un post su Instagram taggando Jennie Garth. Il selfie della Spelling era poi accompagnato dal commento “Di nuovo al lavoro” e da due hashtag che hanno dato da pensare: #90210vibes e #donnaandkellyforver. La foto poi è stata scattata all’interno degli studi della Cbs.

Ora la domanda è: quale rete o sito streaming riuscirà a conquistare la messa in onda delle tanto attese nuove puntate?