Biagio Antonacci al PalaSele di Eboli: info e scaletta
Dopo lo straordinario show sold out dello scorso novembre, Biagio Antonacci torna al PalaSele di Eboli (SA): ecco le info utili e la scaletta
Dopo lo straordinario show sold out dello scorso novembre, Biagio Antonacci torna giovedì 25 maggio al PalaSele di Eboli (SA) con il “PALCO CENTRALE TOUR“, unica tappa in Campania del tour che lo vede nuovamente protagonista dei più importanti palazzetti di tutto il Paese.
Ad accogliere il pubblico un palco, sistemato al centro del palazzetto, che diventa l’occasione per Biagio di guardare negli occhi i suoi fan e condividere con loro i brani che hanno segnato la sua trentennale carriera da settembre 1992 quando Antonacci pubblicava “Liberatemi”, il suo primo successo discografico, fino ai recenti singoli “Seria” e “Telenovela”.
Con Antonacci la band formata da Placido Salamone (chitarra e direzione musicale), Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (chitarra, Programmazione), Jacopo Carlini (piano, tastiere), Lucio Fasino (basso), Donald Renda (batteria) e Ernesto Lopez (percussioni): 8 elementi che danno vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Iris”, “Sognami”, e tante altre.
Proprio con “Sognami” Antonacci è stato tra i protagonisti anche del Festival di Sanremo 2023 accompagnando Tananai e Don Joe durante la serata dedicata alle cover. Il ritorno sul palco del Teatro Ariston è stata l’occasione per dare una nuova veste al successo del 2007,uno dei brani più celebri di Antonacci, ora disponibile negli store digitali (pubblicato su etichetta Iris/Epic Records/Sony Music Italia) con il featuring di Tananai e Don Joe.
Info utili – Biagio Antonacci al PalaSele
Gli ultimi biglietti per lo show, disponibili su www.ticketone.it e ticketmaster.it, saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show a partire dalle ore 18:00. L’ingresso al pubblico generale sarà consentito a partire dalle ore 19:00, lo show avrà inizio alle ore 21:00.
Scaletta
- Convivendo
- – Se fosse per sempre
- – Mio padre è un re
- – Quanto tempo e ancora
- – Il cielo ha una porta sola
- – Lascia stare
- – Non so più a chi credere
- – Il mucchio
- – Angela
- – Non è mai stato subito
- – Ti dedico tutto
- – Non ci facciamo compagnia
- – Ti penso raramente
- – Seria
- – Buongiorno bell’anima
- – Dolore e forza
- – Vivimi
- – Se è vero che ci sei
- – Le cose che ho amato di più
- – Ti ricordi perché
- – Tu sei bella
- – Tra te e il mare
- – Mi fai stare bene
- – Mio fratello
- – Per farti felice
- – Pazzo di lei
- – Sognami
- – Non vivo più senza te
- – Liberatemi
- – Iris
- – Telenovela
- – Se io se lei
La scaletta potrebbe subire delle variazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
A Salerno la presentazione del premio “Un Racconto nel cassetto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giorgio Gaber, ventesimo anniversario dalla sua scomparsa: ecco la novità