Black Mirror, ecco le prime ipotesi sul film di Natale, Bandersnatch
Black Mirror: Bandersnatch arriverà prossimamente su Netflix. Online, nel frattempo, sono apparse le prime ipotesi sulla storia del film
Black Mirror si prepara ad un ritorno in grande stile, in vista del classico appuntamento natalizio. I produttori hanno da poco annunciato Bandersnatch, primo film Netflix legato ufficialmente alla serie TV. Per ora, si conosce solamente la durata, ovvero 90 minuti, ma ora stanno circolando le prime ipotesi sulla storia.
Infatti, sulla pagina dedicata al progetto, tramite un’immagine sono stati mostrati alcuni fotogrammi degli episodi dello show. Il tutto è stato accompagnato da una scritta dal titolo “Torno subito“. Il riferimento è alla prima puntata della seconda stagione dello show, incentrata sulla resurrezione di un uomo da parte di una vedova tramite la tecnologia.
Alcuni fan hanno quindi ipotizzato che il film sia legato a trame o personaggi già entrati in scena. Altri utenti, invece, hanno lanciato la propria ipotesi, secondo cui Bandersnatch sarà il progetto interattivo annunciato nel mese di Ottobre dai responsabili della piattaforma. L’obiettivo è quello di far decidere agli stessi utenti la trama e la storia dell’episodio.
Il titolo, inoltre, sembra un riferimento ad Alice Attraverso Lo Specchio, opera di Lewis Carroll. Le riprese si sono svolte nel mese di aprile al centro commerciale Croydon One, dove erano stati allestiti degli spazi in stile anni ’80.
Per ora, permane il mistero. Ma basta aspettare una settimana, in quanto il progetto debutterà ufficialmente il 28 Dicembre. Pronti per il gradito ritorno?
ARTICOLO PRECEDENTE
Materie plastiche, l’Unione Europea vieta l’uso della monouso
ARTICOLO SUCCESSIVO