Blake Lively e la nail art a tema Deadpool

AttualitàBlake Lively e la nail art a tema Deadpool

Per riconfermare il suo supporto a Ryan Reynolds, sulle mani della bellissima Blake Lively spunta una nail art ispirata a Deadpool

Alla premier svoltasi a Los Angeles di “Deadpool 2“, Blake Lively ha scelto di sfoggiare un look interamente ispirato al costume del mercenario chiacchierone.

Ma a catturare l’attenzione è stata la nail-art che ha fotografo e postato su Instagram, realizzata dalla stylist Elle. Forse un modo per “farsi perdonare” l’unfollow sui social, ma sicuramente la maniera migliore per sostenere il marito Ryan Reynolds. Per realizzare tale decorazione sulle unghie sono stati utilizzati tre smalti Essie dai colori nero, rosso e bianco, con aggiunta di brillantini per richiamare la pochette.

Blake Lively
Enamelle Instagram

Anche l’abito esibito alla premier del film era un tributo al suo supereroe: un vestito nero interamente ricoperto di paillettes con in vita una fascia color rosso. Che dire, anche questa volta ha conquistato davvero tutti!

Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 18:08 18:08