Boban spegne il sogno Modric: “Sarebbe fantastico ma non verrà”
Alla Gazzetta dello Sport Zvonimir Boban ha voluto mettere il punto alla telenovela Modric, chiudendo all’arrivo del Pallone d’Oro
“Già venti giorni fa Paolo Maldini aveva dichiarato che Modric non sarà un giocatore del Milan ma visto che si continua a parlare e scrivere del suo arrivo senza nessuna base, vorrei ribadire che il miglior giocatore del mondo della scorsa stagione non giocherà nel Milan. Per quel che vedo, continuerà a giocare nel Real Madrid. Ovviamente averlo qui sarebbe fantastico ma la verità è che non arriverà“. Con queste parole alla “Gazzetta dello Sport“, il dirigente del Milan Zvonimir Boban ha chiuso a doppia mandata la porta all’arrivo del suo pupillo Luka Modric.
Negli ultimi giorni, e in particolare nelle ultime ore, erano circolate voci sempre più insistenti su una trattativa tra Milan e Modric. Il Pallone d’Oro è da sempre tifoso del Milan e alcuni like sui social rossoneri dello stesso numero 10 del Real Madrid avevano generato euforia e speranze tra i tifosi del diavolo. La realtà è però ben diversa dai sogni. Modric guadagna 12 milioni di euro a stagione e le cifre totali dell’operazione sono proibitive per il Milan che è sempre sotto l’occhio severo del Fair Play Finanziario.
“Luka è un giocatore e una persona di livello assoluto. Lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che sia tifoso del nostro club da quando era bambino ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi” ha concluso il dirigente rossonero.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e donne, cosa sta succedendo tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia?
ARTICOLO SUCCESSIVO