7 Dicembre 2019 - 11:53

Bologna, idea Kean per gennaio: tutto ruota intorno a Ibrahimovic

moise kean

Il Bologna pensa in grande per la sessione invernale di calciomercato: Moise Kean è il nuovo nome sulla lista di Sabatini e Bigon

Il Bologna sta vivendo un bel momento in Serie A, navigando in posizioni di classifica molto tranquille, con l’obiettivo di terminare il campionato nella parte sinistra del tabellone. La squadra di Mihajlovic sta facendo un capolavoro e potrebbe rinforzarsi nella sessione di calciomercato. L’obiettivo principale resta Ibrahimovic, ma se lo svedese dovesse accettare la proposta del Milan, già è pronto il sostituto: Moise Kean.

L’ex attaccante della Juventus sta deludendo le aspettative all’Everton, visto anche il suo scarso minutaggio. Il classe 2000, vista la sua giovane età, ha tutto il tempo per rifarsi. L’obiettivo Euro 2020 in questo momento non sembra alla portata, ma qualora Kean dovesse sbarcare in Italia, la situazione potrebbe capovolgersi.

Sabatini e Bigon proveranno ad imbastire un discorso con Mino Raiola. Il potente agente vorebbe prima discutere con il nuovo allenatore delle “Toffes” per capire l’importanza del suo assistito.

Il sogno del Bologna resta il gigante svedese, ma la condizione negativa di Piatek e uno scarso cinismo in attacco fanno pensare che la sua prossima destinazione sarà il Milan. La situazione ideale anche per il calciatore, che avrebbe maggiore spazio rispetto ad altre piazze in questo momento più blasonate.