Bologna-Torino, le probabili formazioni del match

SportBologna-Torino, le probabili formazioni del match

Al Dall’Ara va in scena Bologna-Torino. Nicola si gioca la salvezza senza Sirigu, Mihajlovic pensa al riposo per Palacio

Bologna-Torino è più di una partita, soprattutto in ottica granata. Mihajlovic dorme sonni tranquilli con 37 punti in tasca e una salvezza “ormai raggiunta”. Diverso il discorso per Nicola, che dopo l’ottima prova con la Roma ha bisogno di ripetersi.

QUI BOLOGNAMihajlovic pensa al riposo per Palacio, con Sansone largo e Barrow prima punta. Ballottaggio tra Soumaro e Antov per affiancare Danilo in difesa. De Silvestri insidia Mbaye sulla destra, mentre a centrocampo è Dominguez a chiedere minuti, ma la coppia Schouten-Svanberg sembra ormai la prescelta.

QUI TORINO – I granata devono rinunciare a Sirigu, ancora out per il Covid. Scelta difficile in attacco, con Zaza e Sanabria a lottare per un posto alle spalle di Belloti. Verso la conferma di Verdi mezz’ala.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, F. Ravaglia, De Silvestri, Antov, Faragò, Dominguez, Baldursson, Poli, Skov Olsen, Palacio, Vignato, Juwara. Indisponibili: Hickey, Tomiyasu, Medel, Santander. Squalificati: -.

TORINO (3-5-2): V. Milinkovic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Nicola. A disposizione: Ujkani, Buongiorno, Lyanco, Rodriguez, Murru, Singo, Lukic, Linetty, Baselli, Gojak, Zaza, Bonazzoli. Indisponibili: Sirigu. Squalificati: -.

ARBITRO: Marini di Roma.
Guardalinee: Carbone e Capaldo.
Quarto Uomo: Rapuano.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 16:01 16:01