Bomba dalla Spagna: Sergio Ramos non rinnova
L’emittente spagnola El Chiringuito assicura che il capitano dei Blancos Sergio Ramos non sarà a Madrid la prossima stagione: pronto ad approfittarne lo sceicco
Ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata questa mattina dalla trasmissione spagnola El Chiringuito: il capitano del Real Madrid Sergio Ramos avrebbe deciso di non rinnovare il contratto con i Blancos e chiudere in estate la propria epopea nella capitale.
Una vera e propria bomba di mercato che aprirebbe inaspettati scenari di calciomercato per il centrale delle Furie Rosse: nelle ultime settimane, infatti, i segnali da Madrid lasciavano prevedere un accordo in dirittura d’arrivo per il prolungamento del contratto.
Secondo l’emittente iberica ci sarebbe già una squadra favorita nella corsa al fortissimo difensore, il PSG del nuovo tecnico Pochettino.
Leonardo, oltre a proporre a Sergio Ramos un’offerta molto vantaggiosa dal punto di vista economico, avrebbe assicurato al capitano dei Blancos che a Parigi verrà allestita una squadra stellare, con il nome di Lionel Messi in prima fila.
Una ricostruzione interessante e a tratti fantasiosa ma che lancia nuove ombre sulla permanenza della stessa Pulga a Barcellona il prossimo anno.
Che sia l’inizio di un esodo tutto spagnolo verso la Ville Lumière? Solo il tempo potrà confermare o smentire il tutto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO