“Bond 25”, Rami Malek nuovo villain? Le indiscrezioni
Secondo alcune indiscrezioni, Rami Malek potrebbe essere il nuovo nemico dell’agente segreto inglese in “Bond 25”. Ma non solo…
Nel venticinquesimo film a lui dedicato James Bond potrebbe avere Rami Malek come nemico: secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa estera infatti, l’attore sarebbe stato opzionato per il ruolo del villain in “Bond 25”.
Rami Malek, che si gode il successo planetario del film “Bohemian Rhapsody” dove furoreggia nei panni di Freddie Mercury, potrebbe però trovarsi costretto a declinare l’invito in quanto nei primi mesi del 2019, quando “Bond 25” entrerà in produzione, sarà impegnato nelle riprese della terza stagione di “Mr. Robot”.
Guarda chi si rivede!
Nel primo film del franchise diretto da un cineasta non inglese, Cary Fukunaga, potrebbero tornare anche alcuni attori già visti in “Spectre” con la regia di Sam Mendes: Lèa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomi Harris e Ben Winshaw.
Confermatissimo nel ruolo di Bond, anche se per l’ultima volta, Daniel Craig. “Bond 25” dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo a Febbraio 2020.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Doctor Who, dettagli sull’imminente Speciale di Capodanno e la Stagione 12