Brenda Song e Macaulay Culkin hanno avuto un bambino

GossipBrenda Song e Macaulay Culkin hanno avuto un bambino

Brenda Song (London Tipton) e Macaulay Culkin (Kevin di Mamma ho perso l’Aereo) hanno avuto un figlio insieme

Brenda Song e Macaulay Culkin, dopo anni di convivenza hanno dato alla luce una bambina. L’annuncio ha lasciato senza parole moltissimi utenti del web che non erano a conoscenza della loro relazione. Chi infatti, non ha mai visto Zack e Cody al Grande Hotel o Mamma ho perso l’aereo? Quasi tutti almeno una volta nella vita abbiamo visto la simpatica serie tv o questo classico film della programmazione natalizia e quasi tutti abbiamo riconosciuto che i due neogenitori sono proprio protagonisti di questi due prodotti.

In particolare, lei era la bellissima e ricchissima London Tipton amica dei due gemelli al Grande Hotel, mentre lui è il povero Kevin che resta a casa da solo per Natale perché dimenticato dai suoi familiari. Dopo l’annuncio di ieri su Twitter il nome del personaggio interpretato da Brenda Song è anche salito in trends.

Il bambino appena nato si chiama Dakota Song Culkin, nome scelto in onore della sorella di Macaulay morta nel 2008. Lui e Brenda invece, si sono conosciuti qualche anno fa durante le riprese di un film in Tailandia. Poco dopo hanno iniziato ad uscire insieme, per poi andare a convivere. Per costruire la loro famiglia hanno iniziato adottando diversi animali, tra cui ci sono tre gattini e un cagnolino.

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 23:57 23:57