Brescia, Grosso verso l’esonero: si prevede un ritorno di fuoco
La panchina del Brescia è in bilico, con Fabio Grosso sempre più verso l’esonero: Cellino pensa già al sostituto per guidare le rondinelle
Si aspetta soltanto l’ufficialità, ma la panchina di Fabio Grosso è ad alto rischio. I tre risultati negativi consecutivi e la perdita di identità della squadra, stanno convincendo Cellino a prendere una brusca scelta. Il patron delle rondinelle potrebbe richiamare Corini per guidare il club.
Il Brescia non ha cambiato marcia dopo il cambio di panchina e Grosso paga anche i tanti gol subiti oltre che alla mancanza di nuovi schemi di gioco. L’ambiente è molto caldo, visto che i lombardi sono in fondo alla classifica. Le prossime gare saranno fondamentale per cercare di invertire la rotta. Il Brescia affronterà delicati scontri salvezza e molto probabilmente lo farà senza Grosso.
La sua prima esperienza in Serie A non ha portato ai risultati sperati, ma la sua carriera è da poco iniziata e ancora la strada è lunga per diventare un grande tecnico. Adesso si attende un faccia a faccia tra Corini e Cellino per chiarire le dinamiche lo avevano portato all’esonero e ripartire con serenità per fare il bene del Brescia e soprattutto tornare a conquistare punti importanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mes, il Presidente del Consiglio Conte riferirà oggi in Parlamento
ARTICOLO SUCCESSIVO