18 Dicembre 2019 - 08:30

Brescia-Sassuolo, le probabili formazioni del match

brescia-sassuolo

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Al “Mario Rigamonti”, Brescia-Sassuolo si sfideranno nel recupero della settima giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Brescia-Sassuolo recuperano la settima giornata di Serie A: il match, in programma inizialmente lo scorso 3 ottobre, non venne più disputata a causa della morte di Giorgio Squinzi, patron del club neroverde.

Dopo 10 giornate, la situazione delle due squadre è cambiata tanto, soprattutto per i padroni di casa: infatti, le Rondinelle hanno cambiato allenatore con Grosso in sella per tre partite, salvo poi ritornare sui suoi passi e richiamare Corini. Il ritorno del mister lombardo ha portato il Brescia ad ottenere due vittorie consecutive, che hanno permesso di lasciare l’ultimo posto in classifica.

Il Sassuolo, invece, alterna risultati positivi ad una mole consecutiva di pareggi: ben 3, ottenuti contro Juventus, Cagliari e Milan ed una vittoria che manca dallo scorso 8 novembre (3-1 nel derby contro il Bologna).

Il fischio del match è previsto alle ore 20:45.

Le probabili formazioni di Brescia-Sassuolo

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-3-1-2

P Alfonso
D Sabelli
D Chancellor
D Cistana
D Martella
C Bisoli
C Tonali
C Spalek
C Romulo
A Balotelli
A Torregrossa

All. E. Corini

Panchina: Andrenacci, Mateju, Gastaldello, Magnani, Mangraviti, Viviani, Morosini, Zmrhal, Ndoj, Matri, Donnarumma, Ayè

Indisponibili: Dessena, Joronen

Squalificati: 


QUI BRESCIA – Corini non recupera Joronen: in porta ci sarà ancora Alfonso. Poco turnover per il tecnico delle Rondinelle: rientra Cistana in difesa mentre Spalek prenderà il posto di Ndoj, ancora in dubbio ma non al 100%. In avanti, ancora fiducia per Balotelli e Torregrossa, supportati da Romulo.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-2-3-1

P Pegolo
D Toljan
D Romagna
D Marlon
D Kyriakopoulos
C Locatelli
C Magnanelli
A Berardi
C Traore
A Caputo
A Boga

All. R. De Zerbi

Panchina: Russo, Turati, Peluso, Muldur, Tripaldelli, Ferrari, Bourabia, Mazzitelli, Traorè, Obiang, Djuricic, Raspadori.

Indisponibili: Defrel, Consigli, Chiriches

Squalificati:


QUI SASSUOLO – Qualche cambio rispetto alla sfida contro il Milan per De Zerbi: Traore potrebbe ritrovare spazio da titolare, viste le condizioni non perfette di Djuricic. In dubbio anche Berardi, possibile l’inserimento di un centrocampista in più per spostare l’ex-Empoli in avanti. In difesa, spazio a Romagna mentre Consigli non recupera: tra i pali ci sarà Pegolo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]