Brunori Sas diventa “Brunori Dad”: l’annuncio

GossipBrunori Sas diventa "Brunori Dad": l'annuncio

Il cantautore calabrese Brunori Sas, al secolo Dario Brunori, diventerà padre di una bambina per la prima volta: chi è la compagna

Con un post su Instagram, Brunori Sas annuncia che sarà presto padre: “Io e Simona aspettiamo una bimba. Siamo felici e volevamo dirvelo. Evviva”, scrive il cantautore calabrese (al secolo Dario Brunori) a commento di uno scatto Instagram in cui fanno capolino i primi vestitini per il corredino della nuova arrivata.

Brunori avrà la sua prima figlia da Simona Marrazzo, compagna del cantautore da oltre vent’anni ed anche sua socia in affari: a ben vedere, i due hanno fondato – nel 2011, a Cosenza ed insieme Matteo Zanobini – l’etichetta discografica Picicca Dischi.

Del loro equilibrio di coppia, Brunori Sas raccontava simpaticamente qualche tempo fa in un’intervista: “Lei è ormai rassegnata, deve aver raggiunto un tale livello di consapevolezza che le rimbalza tutto. Dopo vent’anni non deve essere facile sopportare ancora i miei monologhi, anche a casa“.

Molti gli auguri giunti ai due prossimi genitori tramite i social. Si sono congratulati con il collega, tra gli altri, i cantautori Levante e Nicolò Fabi, oltre all’attrice comica di Lol – Chi ride è fuori Michela Giraud, al polistrumentista Roy Paci e al musicista Federico Poggipollini.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 09:06 09:06