Bullismo: Alessandro si è tolto la vita a 13 anni
Bullismo. Giovedì Alessandro, 13enne residente in provincia di Napoli, propriamente a Gragnano, si è tolto la vita lanciandosi dal balcone. All’inizio si pensava fosse caduto sistemando l’antenna, ma poi dopo le indagini si è capito si trattasse di suicidio.
Era vittima di bullismo di sei ragazzini, cinque dei quali minorenni e uno maggiorenne. Secondo quanto riporta La stampa, c’è un’autopsia da fissare e le persone ritenute coinvolte nella storia saranno iscritte nel registro degli indagati.
Il reato ipotizzato è istigazione al suicidio: inquirenti ed investigatori ritengono che Alessandro sia stato vittima di cyberbulli e che le troppe pressioni dei suoi coetanei e non, lo abbiano indotto a togliersi la vita.
Figlio di professionisti che hanno perso il loro senso di vita.
Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha affermato: “Come amministrazione stiamo facendo tutti gli accertamenti con la magistratura ma soprattutto stiamo verificando siti e messaggi da cui si possano trarre notizie più concrete e aggiornate”.
Potrebbe interessarti anche: Andria, bullismo verso un ragazzino che si rifiuta di pagare
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie inerenti a questi fenomeni dilaganti , seguici sulla nostra pagina Facebook CYBER ZONE: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram. Lascia un like per supportarci se ti va
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Tempesta d’Amore, la puntata di oggi 6 Settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO