22 Febbraio 2023 - 13:15

Bullismo su una ragazzina di Arezzo: video online

BULLISMO RAGAZZINA AREZZO

BULLISMO SU UNA RAGAZZINA DI AREZZO- Un’aggressione brutale, tanto che risulta difficile immaginare sia stata messa in atto da ragazzini. Un’undicenne è stata picchiata con una cintura, torturata e strappati i capelli, una violenza indicibile e indecente.

I genitori della ragazzina hanno raccontato questa agghiacciante vicenda, all’AGI. I fatti sono accaduti sabato scorso nell’area del parcheggio Cadorna ad Arezzo dove la piccola è stata accerchiata e picchiata da un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 14 anni.

Necessario portare la vittima al pronto Soccorso, dove l’hanno dimessa dopo ore. I genitori hanno sporto denuncia alla polizia. Sul caso indaga la Squadra Mobile di Arezzo.

Sembrerebbe essersi trattato di un agguato in piena regola.  La ragazzina sarebbe stata attirata sul luogo dell’aggressione per chiarire quanto successo con un’altra ragazza. A quanto pare la 11enne si è scambiata con altri coetanei e alcuni ragazzi poco più grandi, una serie di messaggi.

All’arrivo nella zona del parcheggio la vittima si è trovata di fronte ad un vero e proprio “branco”.

Erano in tanti, questo si vede anche dal video che poi è stato pubblicato anche sui social network – afferma la mamma. Mia figlia non riesce più a uscire di casa“.

Tre ragazze tra i 13 ed i 14 anni sono già stati identificate . “Questi ragazzi devono pagare per quello che hanno fatto. Se non li fermiamo posso farlo altre volte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leo Gassman racconta la sua lotta contro il bullismo