Cagliari, incubo Pavoletti: lesione al legamento crociato



pavoletti
Foto: YT Cagliari Calcio

La stagione di Pavoletti diventa un incubo: il Cagliari ha comunicato la lesione al legamento crociato già precedentemente operato

Alla sfortuna non c’è mai fine: ne sa qualcosa Leonardo Pavoletti. L’attaccante italiano ha rimediato un ulteriore lesione al legamento crociato, già precedentemente operato ad inizio stagione. Un calvario per il bomber del Cagliari, che stava completando la riabilitazione per tornare a calcare il terreno di gioco a fine campionato.

Un fulmine a ciel serene comunicato dalla società attraverso i canali ufficiali: “La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione”.

Un colpo psicologico bruttissimo per un calciatore pronto al rientro e che invece dovrà riandare di nuovo sotto i ferri. La sua stagione di Serie A è ufficialmente terminata, sperando che possa riprendersi al più presto in vista del prossimo campionato. Una notizia sconcertante e che lascia senza parole. Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più sulle dinamiche e sulle cause che hanno portato ad un ulteriore cedimento. In bocca al lupo a Pavoletti, sperando che posa al più presto svegliarsi da questo incubo.

Leggi anche