6 Agosto 2019 - 16:35

Cagliari, Nahitan Nandez ad un passo: accordo trovato con il Boca

nandez, cagliari

Altro grande colpo in arrivo per il Cagliari: Nahitan Nandez è ad un passo dai rossoblu. Trovato l’accordo tra il club sardo ed il Boca Juniors

Nahitan Nandez si avvicina a grandi passi al Cagliari: le parti stanno per definire l’accordo per il passaggio del centrocampista del Boca Juniors al club sardo.

Dopo l’arrivo di Radja Nainggolan, Giulini sembrava aver preso le distanze dalla trattativa per il giocatore degli Xeneizes, ma nelle ultime ore c’è stata un’impennata importante tra i club e l’affare va verso la definizione. Il costo si aggirerà intorno ai 18 milioni di euro (circa 20, stando al dollaro) compresi i bonus.

Già da diversi giorni, Nandez aveva detto addio al Boca Juniors: dopo l’ultima partita in Copa Libertadores contro l’Athletico Paranaense, il centrocampista era scoppiato in lacrime annunciando così il passaggio al Cagliari. Poi qualche intoppo nella trattativa c’è stato per via dell’acquisto di Nainggolan dall’Inter ma Giulini ha deciso di voler regalare un altro centrocampista a Rolando Maran.

I tifosi del Cagliari adesso attenderanno la definizione degli ultimi dettagli, prima di veder sbarcare Nandez in Sardegna. Gli ultrà rossoblu sono in fermento per l’importante campagna acquisti effettuata dalla società e sognano in grande, specie dopo gli acquisti di Rog e Nainggolan.