Truth Seekers, la serie con Simon Pegg e Nick Frost arriva su Prime Video
Su Prime Video, la serie Truth Seekers sarà composta da otto episodi da mezz’ora ciascuno. La produzione inizierà ufficialmente dal prossimo Settembre
Grande colpo da parte di Amazon Prime Video. Il servizio streaming, acerrimo rivale di Netflix, si è assicurato la trasmissione di Truth Seekers, la serie comedy con protagonisti Nick Frost e Simon Pegg. Un colpaccio da manuale, per un mondo, come quello di Amazon, che è sempre più in espansione e che sta mettendo su una vera e propria flotta per contrastare l’impero Netflix. Le novità offerte dalla serie saranno tantissime, e promettono di divertire ed entusiasmare il pubblico.
Truth Seekers ha come protagonisti Gus (Nick Frost) e Dave (Simon Pegg). Il loro obiettivo è quello di girare per il Regno Unito cercando di scoprire, e spesso smentire, strani accadimenti. Utilizzando strumenti e rilevatori di fantasmi e presenze sovrannaturali varie, il loro lavoro li porta in chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati. Il tutto viene trasmesso sul loro canale online. La coppia di investigatori tuttavia si imbatte in una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera umanità.
Il progetto è in sviluppo fin dal 2017 da parte dei due attori e di Miles Ketley. Richard Webb produrrà la prima stagione, che sarà composta da otto episodi da mezz’ora. La produzione inizierà a settembre, con Pegg e Frost coinvolti anche come sceneggiatori.
“Nick e io siamo entusiasti che Truth Seekers abbia trovato una casa su Amazon Prime Video. Abbiamo cercato di lavorare con loro da tempo per creare qualcosa di molto speciale. Questi sono tempi molto emozionanti per quanto riguarda la televisione, e credo che non potremmo avere un partner migliore di Amazon per accompagnarci nel nostro ritorno sul piccolo schermo.” ha dichiarato Simon Pegg.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cagliari, Nahitan Nandez ad un passo: accordo trovato con il Boca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Toni Morrison, prima afroamericana a vincere il Nobel, è morta a 88 anni