30 Agosto 2019 - 18:10

Cagliari, ufficiale Simeone ma Maran perde Pavoletti: lesione al crociato

pavoletti

Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Cagliari ma c’è una brutta tegola per Maran: Leonardo Pavoletti ha riportato la lesione al crociato

Entusiasmo a metà in casa Cagliari: la società ha ufficializzato l’acquisto di Gio Simeone dalla Fiorentina ma dall’infermeria sarda arriva una brutta tegola per mister Rolando Maran. Gli esami a cui si è sottoposto Leonardo Pavoletti hanno riportato la lesione del crociato.

Andando in ordine: questa mattina è sbarcato all’aeroporto l’attaccante argentino, prelevato dalla Fiorentina per circa 16 milioni di euro. Un altro tassello importante per i rossoblu che rinforzano un mercato da top club (si attende anche l’ufficialità di Olsen dalla Roma). “Sono molto contento di essere qui”, ha raccontato il Cholito all’aeroporto. L’obiettivo per l’ex-Genoa è quello di ritrovare la maglia della Nazionale.

E a proposito di Nazionale, Pavoletti dovrà rinunciare alla chiamata di Mancini proprio per colpa di questo incidente di percorso. Dopo l’uscita dal campo alla fine del primo tempo contro il Brescia, in molti pensavano ad un infortunio di lieve entità, persino mister Maran. Ma dagli esami è emersa la lesione del crociato del ginocchio sinistro.

Un infortunio non da poco ma di cui deve essere approfondita l’entità e la gravità. Certo è che Pavogol dovrà stare fuori per un po’: si rischia che lo stop possa andare da 3 (nel caso fosse lieve) a 6 mesi, saltando così almeno gran parte della stagione.