Calciomercato, le ultime news di giovedì 4 dicembre



calciomercato
https://www.instagram.com/p/BcNX0E8BNCG/?taken-by=ec2323 imm. presa dal profilo instagram di emre can

Il calciomercato è cominciato solamente ieri, ma già alcune voci infiammano l’asta invernale del nostro Campionato

Le prime voci di calciomercato della giornata odierna riguardano l’Inter e il giovane centrocampista del Cagliari Barella. Nonostante il rinnovo contrattuale, il classe ’97 del Cagliari potrebbe lasciare i sardi in futuro. Futuro che potrebbe essere in neroazzurro, visto l’interesse del DS Ausilio dell’Inter. Il rinnovo, infatti, non basterebbe a blindare il giocatore; a cifre importanti Barella potrebbe andare via a Luglio. Ausilio e compagni non vorranno certo lasciarsi sfuggire il baby-talento, soprattutto dopo l’affare mancato con Nainggolan. L’Inter ha inoltre messo gli occhi su Mohamed Fares estrerno classe ’96 del Verona e Roberto Biancu 2000, entrambi di proprietà del Cagliari.

La Sampdoria, secondo Il Secolo XIX, potrebbe cedere tre dei suoi giocatori. Stiamo parlando di Djuricic, Ivan e Dodò, quest ultimo intenzionato a tornare in Brasile.

La Juventus, fino a questo momento, fa da spettatrice al calciomercato. La dirigenza bianconera sta infatti aspettando un segnale dal Liverpool per Emre Can. Il club inglese però non è intenzionato a cedere il centrocampista tedesco, almeno per ora. Anche perchè la cessione di Coutinho ha portato nelle casse del Liverpool circa 150 milioni. Marotta e Paratici dovranno quindi lavorare molto per blindare il giocatore dalla prossima stagione. Oltre a Emre Can, i bianconeri devono fare i conti anche con l’indigestione di Alex Sandro. Il terzino brasiliano non si sta per niente riconfermando un top player. Secondo alcuni tabloid Conte ritenterà l’assalto, e quando succederà il giocatore farà le valigie. Per sostituirlo il primo nome è quello di Emerson Palmieri.

Mercato, Napoli chiama ma nessuno risponde. Roma e Lazio si muovono in uscita

Roma e Lazio si stanno muovendo prevalentemente in uscita. I giallorossi sono intenzionati a cedere Bruno Peres. In caso di uscita, Versaljko è il primo nome in lista. Dall’altra parte, la Lazio deve fare i conti con la possibile partenza di De Vrij. Il difensore sta ricevendo forti avances dal Barcellona; sarà difficile trattenerlo.

Al Napoli capolista interessa mettere le mani su Verdi del Bologna. Il club è pronto a versare 20 milioni , ma il giocatore non è tanto sicuro di partire. Attenzione a Inglese; l’attaccante potrebbe non approdare più alla corte di Sarri. Nella lista dei convocati contro l’Udinese stilata da Maran, il centravanti figura tra i titolari.

Nel Milan il nome di Baselli è in cima alla lista dei desideri per il futuro. Fin ora però non ci sono contatti tra i due club.

Leggi anche