6 Luglio 2019 - 12:17

Calciomercato Atalanta, il Crystal Palace sonda Castagne

Atalanta

Il Crystal Palace bussa alle porte dell’Atalanta, la società inglese offre 20 milioni per Castagne: trattativa in stato avanzato

L’Atalanta dopo la strepitosa stagione culminata con la conquista del posto Champions League, ha puntellato la rosa con qualche buono acquisto. Ma adesso è anche tempo di pensare a rimpinguare le casse e la società di fronte a buone proposte si siede al tavolo con tutti.

Come riporta Alfredo Pedullà, il Crystal Palace sembra fare sul serio per Castagne, terzino belga che insieme a Gosens ha arato la fascia sinistra dell’Atleti Azzurri d’Italia. La proposta del club inglese è di 20 milioni, molto alta anche se la società bergamasca ne chiede almeno 25.

La trattativa è in stato avanzato e molto dipenderà dalla volontà del calciatore, che è cresciuto molto sotto la guida di Gasperini. La Dea potrebbe privarsi del calciatore e sostituirlo con qualche nuovo innesto. Il terzino non è incedibile e a queste cifre è un’occasione che l’Atalanta non può cestinare.

Le condizioni per la fumata bianca ci sono, adesso spetta alle due società stringersi la mano. Il Crystal Palace ha incassato molto dalla cessione di Wan-Bissaka e ha un bel gruzzoletto da spendere, oltre che un ruolo da ricoprire.