Calciomercato, l’Inter sorpassa la Juventus nella corsa a Chong
Duello Inter-Juventus anche per il Calciomercato. I nerazzurri hanno sorpassato i bianconeri nella corsa a Chong, esterno dello United
Non solo in Campionato, il duello tra Inter e Juventus prosegue senza esclusioni di colpi anche nel Calciomercato. Dopo la vicenda Lukaku in estate, e dopo che i bianconeri hanno preso Kulusevski strappandolo ai nerazzurri, le due squadre sono pronte a darsi battaglia anche per l’esterno del Manchester United, Chong.
Entrambe le squadre seguono da tempo il calciatore, ma come riporta il Daily Mail, negli ultimi giorni i nerazzurri hanno sorpassato la Juventus. Come riporta il quotidiano inglese, martedì c’è stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e gli intermediari di Chong, per trovare un’intesa sulle condizioni contrattuali in modo da bloccare il giocatore.
L’Inter in questo momento è avanti, ma è difficile che il giocatore arrivi già a gennaio. L’olandese infatti è in scadenza con lo United a giugno, e a luglio può arrivare a Milano a parametro zero.
Intanto, dopo l’arrivo di Young, è praticamente fatta per Moses, per il quale manca soltanto l’annuncio ufficiale. Vicinissimo anche Giroud, che aspetta l’uscita di Politano, conteso tra Roma e Napoli. Per Eriksen invece Inter e Tottenham sono alla stretta finale, con il danese che può arrivare in Italia alla fine della settimana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani giovedì 23 gennaio 2020