Calciomercato Roma, sondaggio per Mertens: il belga è in scadenza
La Roma valuta Mertens per il colpo in attacco, ma De Laurentiis è restio alla cessione del belga: il giocatore andrà in scadenza di contratto
La Roma è al centro del mercato per il futuro di Dzeko e in caso di cessione dovrebbe sostituire il centroavanti bosniaco. Nelle ultime ore si è parlato di una suggestione di mercato, con i giallorossi che vorrebbero provare il colpo Mertens. Il belga andrà in scadenza di contratto, ma difficilmente lascerà Napoli.
Il suo amore per la città è molto grande e difficilmente riuscirebbe a salutare i suoi tifosi per un altro club di Serie A. Si tratta più di una suggestione, una trattativa che la Roma vorrebbe provare a imbastire qualora dovesse venire meno il rinnovo del contratto.
Mertens è già in forma, come ha dimostrato nelle amichevoli precampionato e nonostante l’ombra di Milik, Ancelotti continuerà a puntare su di lui. Un club che auspica ad ottimi risultati ha bisogno di una rosa completa, con una panchina di alto livello. Per lottare con al Juventus, sarebbe fondamentale acquistare la fiducia di tutti e ripartire da una squadra che si è rinforzata rispetto lo scorso anno. Per adesso non c’è traccia di prolungamento e la Roma resta all’orizzonte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mourinho si confessa: “Nel 2010 non sono tornato a Milano perchè…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
50 anni fa moriva Sharon Tate, attrice e modella uccisa da Manson