3 Giugno 2017 - 19:21

Calciomercato di fuoco, segui le ultime notizie di Zon.it

calciomercato

Le notizie di calciomercato minuto per minuto, dall’Italia e dai più importanti campionati esteri. Segui gli aggionrnamenti su Zon.it

[ads1]

Il Milan cinese punta su Donnarumma (e non solo)

Il caso Donnarumma potrebbe non essere tale. Così ha sostenuto Fassone aprendo ad una possibile soluzione positiva del “problema”. Il rinnovo fornito al giovane portiere rossonero dovrebbe essere la carta più importante che ha la dirigenza in mano. Ma da non sottovalutare il fattore Raiola. Altro obiettivo promario di queste settimane è Alvaro Morara, che da sogno irrealizabile inizia a doventare, giorno dopo giorno, una concreta realtà. Sempre Fassone ha ribadito che incontrerà la società madrilena la settimana prossima per rispettare l’impegno di Cardiff. Da annotare l’incontro di Mirabelli con l’agente Mendes che cura gli affari di Cristiano Ronaldo, Falcao, Di Maria, Diego Costa, Otamendi, tutti campioni sui quali il Milan protrebbe puntare l’occhio.

Da Cardiff a Londra, fino a Torino

Non si respira solo aria di finale di Champions, il calciomercato è sempre vivo: questa mattina la Torino bianconera si è svegliata con la notizia del possibile passaggio dal Chelsea alla Juve del motorino del centrocampo di Conte, Nemanja Matić. Sul piatto ci sarebbero 30 milioni e un contratto da 4,5 al giocatore. La Juve però blinda anche la porta per il dopo-Buffon: il futuro è Szczesny, all’Arsenal andranno 16 milioni.

Intanto Deco, che è nell’entourage di Mendes, ha affermato che i bianconeri stanno pensando a Fabinho del Monaco: convincere il club monegasco sempre diffile. Le alternative sarebbero Tolisso (in forze al Lione) e Paredes (della Roma). In uscita invece potrebbe esserci Lirola, che sembrerebbe tra i primi obiettivi del neo tecnico del Barca, Valverde.

Uomini forti, destini forti

Luciano Spalletti è un uomo pragmatico, che però ama dipingere qualunque contesto con parole preziose e virtuosismi. È questo l’uomo che l’Inter conoscerà con il tempo. Oggi sono state perfezionati gli accordi contrattuali e lunedì ci sarà l’annuncio. Per uno che viene c’è qualcun altro che parte: potrebbe essere Murillo. Il difensore è stato criticato ampiamente in questa stagione dai tifosi. Era stato uno degli uomini richiesti da Mancini e, è proprio lui che lo rivuole, questa volta a San Pietroburgo, allo Zenit. Il club russo sembrerebbe interessato anche a Brozovic: per i due ci sarebbero 40 milioni sul piatto. Milioni sicuramente che potrebbero essere reinvesititi per Rudiger (primo giocatore rischiesto dal tecnico di Certaldo) e Nainggolan. Da prendere con le pinze le indiscrezioni circolate che vorrebbero Sabatini a telefono con la dirigenza del PSG per chiedere informazioni su Marco Verratti.

E dall’estero?

  • Il Manchester United è pronto a scaricare Ibrahimovic: il suo contrato scadrà il 30 giugno. I Red Devils pronti per Bale
  • Wenger non ha nessuna idea di separarsi con i Gunners (che allena dal ’96): pronto a far follie per Mbappe (si parla di 100 mil.)
  • Il Porto sembra aver scelto il nuovo tecnico: A Bola
  • Il Chelsea vuole Marcus Bettinelli (del Fulham) come vice Curtois
  • Liverpool: Salah sempre più vicino
  • Il Siviglia vuole “Jojo” Jovetic. Ci sarebbe anche l’idea Nolito
  • Niente Milan per Gonzalo Rodriguez, valige pronte per la Grecia: c’è l’Olympiakos
  • Grenier della Roma torna a Lione
  • Il Chelsea insiste su Dani Alves: il brasiliano vacilla, il suo contratto scade nel 2018
  • Il Valencia su Badelj: pronti 6 o 8 milioni per il giocatore di Zagabria
  • Il Borussia pensa a Philipp per il dopo Reus: il Frigurgo chiede 20 milioni

 

Continua a seguire tutte le notizie di calciomercato su Zon.it ogni giorno!

 

[ads2]