18 Gennaio 2018 - 12:08

Calciomercato, Wenger: “Sanchez ad un passo dallo United”

sanchez

Sembrava destinato al Manchester City, ma ora Alexis Sanchez sembra aver cambiato sponda Manchester, ed è ad un passo dallo United

La scorsa settimana il Sanchez aveva trovato l’accordo con il Manchester City, offrendogli un contratto pazzesco da 13 milioni + 15 se il passaggio dovesse avvenire a gennaio.

Nella telenovella si erano inserite anche, Chelsea e Manchester United, ma sembra che lo United è riuscito a farla franca.

Da quanto riportato dal “Daily Mail”, l’attaccante cileno ha trovato l’accordo con i Red Devils. Lo United offre un contratto da 15 milioni di euro a stagione per ” El Niño Maraviglia” e circa 40 milioni per il cartellino.

La contropartita per arrivare a Sanchez è Mkhitaryan, in uscita dal Manchester United e che interessa ai Gunners.

Pochi minuti fa in conferenza stampa, l’allenatore dell’Arsenal Arsene Wenger ha dichiarato: “Sì, è probabile che accada, ma per una minima cosa può cambiare tutto. È così che funziona il mercato dei trasferimenti: queste cose non sono mai garantite, può accadere, ma può anche non succedere. Lo lascerò andare se qualcuno entrerà al posto suo. Aubameyang? È meglio tenere queste cose segrete. Abbiamo giocato molte volte contro di lui quando era a Dortmund, apprezza la qualità del nostro calcio. Mkhitaryan mi piace come giocatore”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *