Calhanoglu-Inter: visite mediche e dettagli del contratto

SportCalhanoglu-Inter: visite mediche e dettagli del contratto

Calhanoglu svolgerà domani le visite mediche per diventare un calciatore dell’Inter. I dettagli del contratto: offerto un triennale

Hakan Calhanoglu indosserà presto la maglia dell’Inter. Il turco è in scadenza con il Milan, che era disposto ad arrivare a 4 milioni di ingaggio. Così il suo agente Gordon Stipic lo ha proposto a Marotta e Ausilio, anche perché il calciatore per motivi personali preferirebbe non lasciare Milano. Il trequartista 27enne, che ha già concluso la sua esperienza a Euro 2020 con la Turchia, è atteso proprio nel pomeriggio di oggi a Milano.

Domani, poi, sosterrà le visite mediche con il club nerazzurro. Calhanoglu dovrebbe firmare un contratto triennale a cinque milioni di euro netti più uno di bonus, soltanto uno (si fa per dire) in più rispetto all’offerta del Milan per il rinnovo. I nerazzurri hanno pensato di correre ai ripari vista la situazione d’emergenza per il problema di Eriksen. L’intento era dunque quello di rafforzarsi a centrocampo e il turco è il giocatore che Simone Inzaghi ha voluto fortemente. La trattativa ha subito un’accelerata proprio dopo il problema occorso a Eriksen.

Sull’altra sponda di Milano, quella neroazzurra, Calhanoglu potrebbe prendere la maglia numero 11 o la 21, visto che il “suo” 10 è già sulle spalle di Lautaro.

Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 03:54 03:54